Le minipiscine

piscine con idromassaggio
Per rilassarsi non c'è niente di meglio che immergersi in una piscina e lasciarsi cullare dall'acqua. Per questo, negli ultimi anni l'offerta di piscine da esterni e giardini si è sempre più differenziata e il sogno di averne una nel proprio giardino è diventata per molti una realtà.

La prima variante è costituita dalle piscine riscaldate da giardino: delle vere e proprie piscine, ma senza l'onere di chiamare personale specializzato che effettui lo scavo e l'installazione, infatti vengono poggiate sul terreno e possono essere montate senza grosse difficoltà. Proprio per questi motivi, queste piscine possono essere posizionate sia in giardino che all'interno della propria casa.

Molti modelli di piscine fuori terra si presentano come minipiscine e vasche grandi e possono anche essere corredate dall'idromassaggio da giardino o essere riscaldate e possono essere quindi, usate anche nei mesi invernali. Queste vasche possono ospitare da 2 a 7 persone contemporaneamente ed a seconda dei modelli possono avere la radio incorporata, la cromoterapia ed altre caratteristiche per rendere i momenti trascorsi al loro interno sempre più rilassanti.

Nessun commento:

Posta un commento